FANDOM

Hitman contracts render logoHitman ICA icona 2

Resa Dei Conti Al Manicomio è la prima missione di Hitman: Contracts. Una missione rivissuta grazie ai flashback di Agente 47.

Descrizione

Dopo aver assassinato Ort-Meyer, deve fuggire da Asylum evitando la SWAT, che ha fatto irruzione all'interno del manicomio.

Dettagli Missione

INFO: Il manicomio è stato circondato dalla SWAT. In entrambi modi di scappare sparate per la via d'uscita, o vedere se è possibile scappare inosservato.

Dettagli: Attenzione alla la polizia SWAT. La loro marcia comprende armature, armi di grosso calibro, localizzatori GPS che consentono al comando SWAT di monitorare ogni membro SWAT.

Informazioni: Ricordate che il personale Sanitarium sono ancora alla vostra ricerca. Usano le pistole stordenti, in modo da prendere giù dalla distanza.

Obiettivo: Scappa.

Mappe

Armi

Armi da fuoco

  • CZ2000 - Trovato su la maggior parte dei corpi dei cloni e sul tavolo vicino all'ascensore al piano seminterrato.
  • SG 220 .S - effettuata da uno dei SWAT di fuori del manicomio.
  • SPAS 12 - trovata su alcuni dei SWAT, trovato dalla SWAT morto con l'ascensore al secondo piano, e in una stanza a nord del terzo piano.
  • AUG SMG - Portato dalla maggior parte della SWAT.
  • Fucile da Cecchino Rinforzato - Trovato in un armadio pistola in un ufficio al centro del secondo piano, in un armadio pistola in ufficio al lato sud del secondo piano, e due le camere del lato sud-est del terzo piano.
  • Dragunov SVD - portato da due cecchini di fuori del manicomio.
  • Minigun - Portato dal paziente in una delle stanze nel seminterrato che possono essere aperti solo con chiave magnetica di Ort-Meyer (trovato nella missione Incidente al Wang Fou ). E 'la stanza chiusa a destra quando si raggiunge il primo incrocio con lo scanner laser rotto.
  • Doppio Desert Eagles d'Oro - Trovato sul pavimento appena dentro la porta di una delle stanze nel seminterrato che possono essere aperti solo con chiave magnetica di Ort-Meyer (trovato nella missione Incidente al Wang Fou). E 'la stanza lunga e stretta chiusa all'angolo sud-est del pavimento.
  • Doppio CZ2000 - arma Bonus per il raggiungimento di un punteggio Silent Assassin.

Armi da mischia

Video

Hitman Contracts missione 1 - RESA DEI CONTI AL MANICOMIO

Vedi altro