FANDOM

Hitman Codename 47 render logoHitman contracts render logoHitman Luoghi icon

Ristorante Wang Fou è un ristornate di proprietà di Lee Hong, situato a Hong Kong in Cina. Qui vennero assassinati gli Emissari del Blue Lotus e Lee Hong, dall'Agente 47.

Storia

47, venne incaricato di assassinare gli Emissari del Blue Lotus, invitati a negoziare la pace tra la Triade del Drago Rosso e la Triade del Blue Lotus, nonostante la stretta sorveglianza delle rispettive Triadi 47 si inflitrò al primo piano del ristorante e assassinò i suoi bersagli.

Successivamente 47 salvò dalle segrete Carlton Smith, che era stato catturato dal Drogo Rosso, che rivelò a 47 l'ubicazione della cassaforte e della debolezza di Tzun, che non lasciava mai Lee Hong, e assaggiava tutto quello capitava. Avute la notizie 47 raccolse il lassativo e lo servì a Lee Hong ma venne assaggiato da Tzun stesso, che lasciò solo Lee Hong, che venne assassinato da 47 e recuperò la statuetta e salvò Lei Ling, che lavorava come prostituta per Lee Hong.

Curiosità

  • Ci sono due cassaforti, una nel deposito armi nei sotterranei e l'altra al secondo piano in ufficio. Se aprì una cassaforte sbagliata scatta l'allarme, attirando le guardie.

Vedi altro